Posted on

Negozio Arduino Perugia – Negozio Raspberry Pi Perugia – Punto di Ritiro

Perugia è un comune italiano di 164 210 abitanti, capoluogo dell’omonima provincia e della regione Umbria. Conosciuta come la “città del cioccolato” per la storica presenza dell’industria Perugina specializzata nella produzione di prodotti dolciari. Tuttavia, per chi vi abbia interesse, la città di Perugia è ricca di storia, tanto è vero che è stata patria di artisti e personaggi poliedrici come il Perugino, il Pinturicchio, Galeazzo Alessi, Vincenzo Danti, Guglielmo Calderini e Gerardo Dottori, nonché meta formativa, durante il Rinascimento italiano, per illustri personaggi come Raffaello Sanzio, Pietro Aretino, Piero della Francesca e Luca Signorelli. Inoltre, nella città di Perugia nacque, il matematico e astronomo che riformò la cartografia e il calendario (facendolo passare da giuliano a quello gregoriano), Ignazio Danti. Meta turistica internazionale, e sede di una delle più antiche Università del mondo, L’Università degli Studi di Perugia (1308), e della seconda accademia più antica d’Italia, l’Accademia di belle arti Pietro Vannucci (1570), nonché sede di una delle primissime biblioteche pubbliche, la Biblioteca Augusta (1592). Tremila anni di vita, la città di Perugia è stata fondata dagli Etruschi su un insediamento umbro, con il nome di Perusana; cinta muraria etrusca originaria ancora visibile. La città di Perugia conserva un armonioso aspetto medievale. Per questi motivi, nella splendida città di Perugia offriamo il ritiro merci dei componenti elettronici acquistati presso il nostro portale. A tal proposito, il Negozio Arduino Perugia e il Negozio Raspberry Pi Perugia permette a tutti gli abbonati MakerSheet di effettuare ordini su una vasta selezione di prodotti: elettronici, informatici, consumo, cancelleria e prodotti per ufficio. Inoltre, nei nostri punti di ritiro potete acquistare la linea di prodotti MS Critics, nonché i numeri della Rivista Elettronica. Per ulteriori informazioni potete inoltrare la richiesta tramite il Form Esperienza Acquisti nella sezione Sedi.

Posted on

Negozio Arduino Matera – Negozio Raspberry Pi Matera – Punto di Ritiro

Conosciuta per i rioni Sassi, Matera. Patrimonito dell’umanità dall’UNESCO, primo sito dell’Italia meridionale a ricevere tale riconoscimento. Il territorio di Matera è stato abitato, con riferimento storico, dal paleolitico fino ai nostri giorni. Nel 1806, Matera divenne capoluogo dell’allora provincia di Basilicata nel Regno di Napoli, precedentemente, nel 1663, separata dalla provincia di Terra d’Otranto. Nella splendida Matera offriamo il ritiro merci dei componenti elettronici acquistati presso il nostro portale. A tal proposito, il Negozio Arduino Matera e il Negozio Raspberry Pi Matera permette a tutti gli abbonati MakerSheet di effettuare ordini su una vasta selezione di prodotti: elettronici, informatici, consumo, cancelleria e prodotti per ufficio. Inoltre, nei nostri punti di ritiro potete acquistare la linea di prodotti MS Critics, nonché i numeri della Rivista Elettronica. Per ulteriori informazioni potete inoltrare la richiesta tramite il Form Esperienza Acquisti nella sezione Sedi.

Posted on

Negozio Arduino e Raspberry Pi Isernia – Negozio Stampanti 3D Isernia – Punto di ritiro

Isernia, tra i primi insediamenti paleolitici in Europa, antica fiorente città sannita, insignita – periodo dell’unità d’Italia – della medaglia d’oro al valor civile. A chi vi abbia interesse, proponiamo nella provincia della regione Molise il punto di ritiro di componenti elettronici. Oltre a ciò, potete ordinare nella sezione Elettronica e Informatica dei prodotti innovativi, come pure Richiedere Consulenza per la realizzazione di progetti che richiedono la Stampa 3D, presso il nostro Negozio Stampanti 3D Isernia. A tal proposito, il Negozio Arduino Isernia e il Negozio Raspberry Pi Isernia permette a tutti gli abbonati MakerSheet di effettuare ordini o ricevere assistenza su una vasta selezione di prodotti. Inoltre, nei nostri punti di ritiro potete acquistare la linea di prodotti MS Critics, nonché i numeri della Rivista Elettronica. Per ulteriori informazioni potete inoltrare la richiesta tramite il Form Esperienza Acquisti nella sezione Sedi.

Posted on

Negozio Arduino Campobasso – Negozio Raspberry Pi Campobasso – Punto di Ritiro

Campobasso, nel capoluogo della regione Molise offriamo il ritiro merci dei componenti elettronici acquistati presso il nostro portale. A tal proposito, il Negozio Arduino Campobasso e il Negozio Raspberry Pi Campobasso permette a tutti gli abbonati MakerSheet di effettuare ordini su una vasta selezione di prodotti: elettronici, informatici, consumo, cancelleria e prodotti per ufficio. Inoltre, nei nostri punti di ritiro potete acquistare la linea di prodotti MS Critics, nonché i numeri della Rivista Elettronica. Per ulteriori informazioni potete inoltrare la richiesta tramite il Form Esperienza Acquisti nella sezione Sedi.

Posted on

Negozio Arduino Aosta – Negozio Raspberry Pi Aosta – Punto di Ritiro

Nella splendida Valle D’Aosta offriamo il ritiro merci dei componenti elettronici acquistati presso il nostro portale. A tal proposito, il Negozio Arduino Aosta e il Negozio Raspberry Pi Aosta permette a tutti gli abbonati MakerSheet di effettuare ordini su una vasta selezione di prodotti: elettronici, informatici, consumo, cancelleria e prodotti per ufficio. Inoltre, nei nostri punti di ritiro potete acquistare la linea di prodotti MS Critics, nonché i numeri della Rivista Elettronica. Per ulteriori informazioni potete inoltrare la richiesta tramite il Form Esperienza Acquisti nella sezione Sedi.

Posted on

Headquarter Roma | Negozio, Corso, Servizio, Sviluppo

La Critics Corporation è un’azienda leader nel settore del Digital Marketing, con esperienza consolidata nello sviluppo hardware e software.

Proponiamo nel territorio italiano: laboratori innovativi, sale corsi e sedi con figure altamente qualificate.

A tal proposito, nasce MakerSheet il nostro sistema di apprendimento che abbatte i costi dell’hardware e della formazione.

Orbene, recandovi in una sede, Il risultato del nostro lavoro comprenderà un complesso di analisi, verifiche, dimostrazioni circa la fattibilità del progetto e le indicazioni necessarie ad indicare le priorità, le linee guida e le modalità di attuazione del progetto. Per questo motivo, partendo da una preliminare ideaa di massima ( da voi presentata ), saremo in grado di realizzare lo studio di fattibilità; esso comprenderà attività di natura tecnica ed economica.

La Critics Corporation inoltre offre i seguenti servizi nelle sede di Roma:

Negozio Arduino, Negozio Raspberry Pi, Negozio Stampanti 3D, Servizio Stampa PCB, Serivizio Stampa 3D, Servizio Taglio Laser CNC, Servizio Hosting e Cloud Server, Servizio Saldature e Montaggio, Servizio attivazione Firma Digitale, Servizio attivazione PEC, Servizio attivazione Fatturazione Elettronica, Corso Arduino, Corso Raspberry Pi, Corso Stampa 3D, Corso Modellazione 3D, Corso Sviluppo Hardware e Software, Corso Sviluppo App Android e iOS, Consulenza Svillupo Hardware e Software, Progettazione 1/8 layers PCB, Consulenza IOT e IOE, Realizzazione CRM e CMS Web Service

Per l’elenco completo dei servizi offerti clicca quì.

In definitiva, se siete interessati ai servizi di cui sopra, potete contattare la nostra amministrazione centrale di Roma. Il nostro operatore vi fornirà l’assistenza necessaria.